Home » Moglie Amatoriale » Mia moglie troia esibizionista…contadina con culo stupendo

Mia moglie troia esibizionista…contadina con culo stupendo

CONTATTAMI ORA

Mia moglie troia esibizionista… contadina con culo stupendo

Io e mio moglie troia esibizionista ci rechiamo spesso, per il fine settimana, nella nostra casa in campagna. Facciamo tante passeggiate e spesso mia moglie ne approfitta per stuzzicarmi. L’ultima volta è rimasta affascinata dal trattore di un nostro vicino e non ha resistito alla tentazione. Non ci ha pensato due volte ed è salita sul trattore e ha sfilato via tutto. La troia ha voluto spogliarsi lì e ha voluto che la fotografassi per per poi postarle on line. Io lo ammetto, temevo che venisse qualcuno e ci scoprisse, mentre lei non si è scomposta di una virgola e mi diceva quando e dove scattare. Quella porca di mia moglie ama i commenti su di lei… che ne pensate?

moglie troia…..moglie maturaporno moglieculo stupendo

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci, pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

8 commenti su “Mia moglie troia esibizionista…contadina con culo stupendo”

  1. Se devo dir la mia tua moglie è gran bel pezzo di figa!!!! tutta da gustare.. e se posso voglio trombare….!
    Buongiorno Mario 47 anni con la voglia di giocare con coppie che sono in sintonia con le cose belle della vita – fare sesso – mi ritrovo molto spazio libero da dedicare alle mie fantasie.. diciamo che quando riesco frequento posti dove si incontrano coppie per giochi proibiti come ben sapete… credo!
    Se anche voi siete interessati a giocare a “tre” il al gioco più affascinante del mondo..
    Sono pulito e profumato e spero sempre di trovare altrettanto.. di mio non pago sesso di alcuna forma..
    Se interessati ci sono gratuitamente, invio mia foto in allegato e spero in almeno un risposta… e perché no.. anche un incontro e vediamo come prende la faccenda, non ho problemi di viaggiare e posso raggiungervi (no il lunedì)

    … a presto… e…. buon fine……………… ciooo

    Rispondi
  2. Ciao. Sono italiano, quasi quarant’anni, abbastanza alto e snello. Scrivimi all’email begoodtime@yahoo.com e ti darò informazioni più precise con mie foto, per email o whatsapp come vuoi tu. Così vediamo cosa vogliamo fare. Sono pulito e riservato. Spero di avere presto tue notizie

    Rispondi

Lascia un commento