Casalinga annoiata ospita uomini neri per sesso anale

L’annuncio di una casalinga disperatamente annoiata

Mi chiamo Annamaria e sono quella che si definisce una classica casalinga: mi occupo con cura e dedizione della mia casa e la faccio brillare tutti i giorni come uno specchio lucente. Mio marito è sempre fuori di casa a causa del suo lavoro e quindi mi ritrovo tutto il giorno completamente sola nella nostra grande e dispersiva dimora, tanto che alcune volte mi sembra di averci vissuto da sempre in completa solitudine. Mio marito è un uomo d’affari e lavora per un’importante azienda di cosmetici ed è sempre assente: inutile dirlo, tra di noi le cose non vanno bene. Soprattutto sul versante sessuale si è creata moltissima distanza, in particolar modo da alcuni anni a questa parte, e, se prima il nostro sesso serale poteva alleviare le pene giornaliere dovute alla noia e alla solitudine, adesso non è più così.

Nel nostro rapporto mancano molte cose, fantasia, curiosità e soprattutto audacia: nel corso del tempo si è decisamente rammollito e non vuole più neppure che io gli faccia pompini, desidera arrivare dritto al sodo e così i nostri amplessi si riducono a qualche minuto di noioso su e giù nella banale e scontata posizione del missionario.
Proprio a causa di questo triste scenario, ho deciso di dare un colpo di spugna alla mia vita e di cercare di risollevarla dalla routine monotona e grigia in cui è piombata. Se mio marito non riesce a soddisfarmi, perché non andare alla ricerca di un altro uomo che riesca dove lui ha fallito?

Scopriamo assieme il paradiso del sesso anale

casalinga sesso anale con negro

Tra le tante cose che mio marito si è sempre rifiutato di provare con me e, inutile dirlo, che io invece impazzivo all’idea di sperimentare, c’è il sesso anale. Mentre lui sosteneva che il solo pensiero lo faceva rabbrividire perché si tratta di una cosa innaturale per gli uomini e propria solo delle bestie, per le stesse identiche ragioni io fremevo fantasticandoci su. Il pensiero di essere posseduta da dietro con forza, di sentire un bel cazzo grande e grosso sfondare con passione e a colpi vigorosi e decisi il mio culetto all’epoca immacolato mi faceva bagnare in maniera vergognosa.

Quindi ora mi rivolgo a te: se sei un possente uomo di colore desideroso di sfondare il culetto di una troia vogliosa, allora ti prego di contattarmi immediatamente.

Quest’annuncio si rivolge solo a uomini neri perché li preferisco, ho notato che sono più passionali e animaleschi a letto e, da quando ho tradito mio marito con un uomo di colore, sono rimasta assuefatta e non posso più farne a meno! Sentire il loro cazzo gonfio ed enorme che mi penetrava e mi riempiva di calore e di sperma mi ha fatto sentire su di giri, viva come forse mai mi sono sentita in dieci anni di matrimonio.

Passeremo momenti indimenticabili insieme e potrai non solo sfondarmi il culo, ma farmi tutto ciò che desideri, non conosceremo freni o inibizioni di sorta. Sono stanca, ormai, di sentirmi repressa e frustrata per colpa del senso del pudore che appartiene a qualcun altro e non a me, quindi ho deciso di non curarmi più delle paure sessuali degli altri e di abbandonarmi completamente e lasciarmi andare soltanto con quelli che sono sulla mia stessa lunghezza d’onda, che apprezzano il sesso in ogni sua singola sfaccettatura e che sono sempre curiosi di provare nuove sensazioni estreme.

Potremo usare tanti sex toys e, se vorrai, potrai penetrarmi da dietro mentre io, da davanti, mi infilo un altro bel cazzo finto nella fichetta bagnata: la doppia penetrazione mi fa impazzire, la adoro perché mi fa sentire una grande porca vogliosa e desiderosa solo di cazzo, un vero animale.

Mi piace far finta di essere ancora affaccendata in casa per poi lasciarmi prendere d’improvviso dal mio possente uomo nero, lasciando che mi scopi con così tanta passione e voracità da non avere neppure il tempo o la voglia di aspettare di essere completamente nudi. Potremmo provare tanti giochi di ruolo, potrei essere la tua mogliettina casalinga porca o, se lo vorrai, la tua cameriera personale dotata di completino sexy e scopino!

Al solo pensiero di tutte le porcate che faremo insieme mi bagno. Se anche tu sei affamato di sesso come me, scrivimi ora, non te ne pentirai.

ECCO LE FOTO PORNO NUDE E AMATORIALI: 

casalinga inculata negrocasalinga sesso anale con negro

Altre casalinghe amatoriali

Share

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
You Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
You
Ospite
You

+ +