Quanto sono troia?

Vero amatoriale italiano fidanzata troia

Ciao a tutti, quanto sono troia secondo voi?

Mi sento troia dentro e sono stanca di recitare la parte della figlia e fidanzata perfetta. Ogni giorno la stessa routine… prima scolaretta modello a scuola e adesso lavoratrice e fidanzata tutta casa e lavoro. Io non mi sono mai sentita così, appena riesco a ritagliarmi qualche momento da sola mi chiudo nella mia stanza e navigo tra i siti di esibizionismo. Sono molto invidiosa delle ragazze che postano le loro foto e che beate loro prendono tanti cazzi. Mi sono fatta coraggio… Sono in cerca di nuove e vere emozioni e per questo ho deciso di fare il grande passo per questo vi mando queste mie foto… Per ora non posso mostrarmi, forse un giorno avrò la possibilità e il coraggio di mostrare anche io il mio volto. Che ne pensate delle mie tette e del mio culetto voglioso…come mi scopereste?

foto amatoriali…..selfie nudiamatoriale italiano

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Summary
Review Date
Author Rating
51star1star1star1star1star

Altre casalinghe amatoriali

Share

Lascia una recensione

104 Commenti on "Quanto sono troia?"

avatar
  Subscribe  
Notificami
Ferro
Ospite

Beato chi ti gode! Sei da leccarsi dalla testa ai piedi e poi…..

Giorgio
Ospite

Sei sulla via giusta per essere ancora più Troia di quanto già sei 🙂

Filippo
Ospite
Ti vorrei dare il cazzo ma tu non ti vuoi divertire ,da succhiare per bene fino a falò sborrare , per poi mettere di nuovo nel culo e sborarti dentro la sborra calda , che ne pensi ,ti vuoi divertire ,e poi ti dirò quando sei troia Rota in culo ,contattami filippofd29@gmail.com ,dai che ti faccio passare il prurito per qualche ora, ti piacerebbe , devi sentire come te lo faccio scendere in gola se sei troia di gola profonda, e di farti sentire la sborra calda e ti tiro quando sei troia e Rota in culo una perfetta troia… Leggi il resto »
nietito
Ospite

Spendida ninfa delle cavalcate, labbra che divorano tutto….. , culo da monta, seno turgido da leccare, che dire di altro sei una gran troiona da letto.
Un bacio ala tua calda fica.
Scrivimi su nietitogallo@yahoo.it

gianni
Ospite

Ciao, WWWOOOWWW Che Cavallona, da Cavalcare e Domare !! Di Dove Sei ? Scrivimi Qui = free_soul69@alice.it – Skype = freesoul696969

Filippo
Ospite

Ciao ti sentirai troia ,ma tuo marito non te lo permette , tu Sofri tanto ,a non prendere un bel cazzo così ,come questa ragazza nelle foto,mi piacerebbe scoparti la bocca e poi scoparti il culo come lo so scompare io per bene ,contattami su whatshapp 392…17…54021 ti faccio vedere come le scopo,

1 5 6 7