Foto dalle vacanze a rimini 2016

Eccovi alcune fotografie di  mia moglie scattate pochi giorni fa in vacanza a Rimini mentre la mia signora si esibisce con al sua bella figa pelosa. Dedicate a tutti voi del portale Casalinghe amatoriali e a tutti quelli che amano segarsi sulle fotografie delle nostri mogli. Aspettiamo di leggere tanti commenti e ci piace molto lo scambio di fotografie. Se avete spruzzato guardando le sue foto scrivetelo nei commenti la farete felice.Lasciate vostra mail nei contatti. Buona giornata.

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Altre casalinghe

Share

24 commenti su “Foto dalle vacanze a rimini 2016

  1. Ciao, sono Salvo, 50 anni. Sei molto eccitante! Mi piacerebbe giocare virtualmente con te, foto, video, commenti, racconti di esperienze….x e-mail….skype….; un gioco di seduzione, provocazione….se ti stuzzica l’idea contattami….
    salvo692008@libero.it
    Skype….amadeuswolfy66….nome associato: lollo caputo…..kisses….

  2. Ciao io marito che pièce scabiare video di mia moglie solo con dotati enormi con loro video di masturbazione con sborra solo tramite wossp il mio wuossp 349 62 16 156 solo seri ciao

  3. Ciao sei fuocosa e molto arrapante alcune delle tue foto sono tra le più eccitanti di questo sito mi piacerebbe poter scambiare foto con te così ho il pretesto di farmi tante seghe e riempire di sborra le tue foto
    Grazie a presto

  4. Ciao, la tua signora è veramente una gran bella figona. Immaginando di scoparmela e farla gridare dal piacere come una maialina mi ha fotto venire due volte. Scrivetemi magari con altre foto della porcellina per commentartela e ……
    mircusrm@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo