Ho spiato Eleonora mentre si fa la doccia

Ecco perchè quando si fa la doccia quella porcella di Eleonora ci mette cosi tanto! Guardatevi questo video amatoriale che ho ripreso di nascosto e ascoltate come gode 🙂 Visto come si fa la doccia??))

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Altre casalinghe

Share

4 commenti su “Ho spiato Eleonora mentre si fa la doccia

  1. bel sistema, ma non ci sono paragoni con un vero uomo che ti tira con prepotenza contro il suo cazzo per infilartelo tutto dentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo