Martina lo prende tutto nel culo poi vuole tanta crema in faccia

Eccovi quella troietta di Martina che si fa inculare a fondo e poi vorrebbe farsi sborrare nel culo ma alla fine mi accontenta e si gira , tira fuori la lingua e si fa sborrare in faccia. Che troietta vero?

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Altre casalinghe

Share

11 commenti su “Martina lo prende tutto nel culo poi vuole tanta crema in faccia

  1. ciao sono ferdinando buzzaccarini di cadoneghe (pd), serio professionista 55enne single, libero, ben dotato, bisex dichiarato e mi piacerebbe conoscerti. per lavoro sono spesso a grosseto e sono presente anche su facebook con il mio nome. a presto. ferdi. 338/5451186 lasciare sms; ferdi.buzzaccarini@libero.it

  2. Grande Martina.. anche io vorrei sborrarti in faccia.. mandami altre pompe al mio whatsapp 3383318713
    Che ti inizio a mandare sborra..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo