VIDEO PORNO CUCKOLD MOGLIE SCOPATA DAGLI AMICI DEL MARITO
La signora si gode due bei cazzoni facendosi scopare a pecorina da uno mentre si succhia l’altro godendo come una maiala e il marito riprende tutto con la telecamera mentre lei si fa riempire tutti i buchi. Grandissima troia in calore succhia cazzi .
Se sei un esibizionista e vuoi salire sul palco delle porcelline inviaci il tuo video ripreso mentre ti masturbi o ti spogli per noi e invialo casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.
www.mogliinmostra.it il portale degli scambisti Italiani
Non so di dove tu sia ma di certo farei i chilometri per venirti incontro! Anche in coppia (due ragazzi sulla 30ina circa, amici da sempre e molto educati). Dopo le dovute conoscenze, ben lieti di farci apprezzare. Contattami su haraldbecker@libero.it e non te ne pentirai! Soprattutto il tuo uomo…
Ciao bellissima io 46enne ben dotato e resistente di Milano mi piacerebbe farti venire e godere
se interessata contattami su desimokb@libero.it un bacio Paolo
Piacere di conoscerti sono Davis, 25 anni, universitario e lavoratore Parte-time. Aspetto gioviale, 1,70cm asciutto e atletitico, amante del sapone e depilato sotto. Serio, riservato ed educato.di Alessandria, Piemonte. Per maggiori informazioni rispondi pure alla mia mail davrodrig90@gmail.com
Distinti saluti
tel 3292972809
fisico atletico, bull molto dotato e attraente, disponibile a chiavare per bene e tutta la signora, contattatemi all’email:
2012stilo@libero.it
sono alto 185, fisico atletico, bull molto dotato e attraente, disponibile a chiavare per bene e tutta la signora, contattatemi, posso viaggiare
panther28@tiscali.it
molto riservato, anni 30 fisico statuario, personal trainer, molto attraente, attendo vs nuove..
Mi piace realmente e sono disponibile a incontrarci per poterla coccolare e assaporare tutta, sono Bull italiano adulto e riservato, buona dotazione, posso viaggiare in Italia.
Sono un bel bull di 35 anni, Serio, elegante, galante
Moro, 180*85kg. Ex nuotatore. Fisico atletico
Sono verificabile in cam