Quella maiala della mia amante

Eccovi un video di quella porcona della mia amante e per ovvi motivi ometto il nome. Caldissima troia che adora farsi sbattere in continuazione e quando il marito è al lavoro  …;-)  gode quando si masturba  e guardate quanta crema calda spruzza la porcona..

 

 

Se sei un esibizionista e vuoi salire sul palco delle porcelline inviaci il tuo video ripreso mentre ti masturbi o ti spogli per noi e invialo casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

www.mogliinmostra.it  il portale degli scambisti Italiani

Altre casalinghe

Share

19 commenti su “Quella maiala della mia amante

  1. Bella donna da gustare per benino e montare alle pecorina,il mio contatto Skype e cazzo.perfica oppure kik corr71,la tua donna mi ha fatto andare il cazzo in fiamme

  2. Ciao,
    Io ho 38 anni, sposato con prole, da poco ho ricominciato a fare il biricchino (non avendo molto tempo) dopo un passato molto intenso.

    Sono sano e donatore…..senza limiti o tabu….e…DOMINANTE.

    Mi approccio con la femmina in base a come si vuole giocare…se alla pari umiliando solo il cornuto…oppure sottomettendo e umiliando entrambi.

    Indispensabile è che lei non abbia problemi a prenderlo anche nel lato B….visto che mi piace giocarci.

    Io sono di Biella (Piemonte) e posso viaggiare…

    SCRIVETEMI: latinbull@libero.it

  3. ciao
    Marco 50 enne di milano.
    se volete scambiare due chiacchiere per conoscerci meglio io ci sono
    marco_c100 at hotmail.com

  4. … è un dispiacere vedere tutta quella bella crema andare persa, meriterebbe di essere bevuta tutta mentre la lingua gioca tra le labbra.(gipomil@libero.it) Gio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo