Quella porca di mia moglie

Vorrei vedere pubblicate le foto di mia moglie,lei è molto porca e a volte la scopiamo in due ma il mio sogno è scoparla insieme a tanti uomini in una vera orgia dove la sfondano e Vederla che prende cazzi a ripetizione in tutti i suoi buchi.Mi piacerebbe ricevere commenti molto spinti anche con foto e se possibile lasciate il vostro contatto.

Contattami subito in chat.. Entra nella sexy community con casalinghe italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Le donne mature –  le giovani patatine amatoriali – video casalinghe amatorialimogli italiane in mostra      

 Invia le tue fotografie i tuoi video o i tuoi racconti erotici a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share

24
Lascia una recensione

avatar
18 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
18 Comment authors
WebvoyeurDavideAlessandrofedericoLuca Recent comment authors
  iscriviti alla discussione  
Notificami
Webvoyeur
Ospite
Webvoyeur

Faccela vedere a culo aperto. Scommetto che grugnisce come una scrofa con un cazzo duro piantato nel culo fino alle palle.
gdspgd@libero.it

Webvoyeur
Ospite
Webvoyeur

Bella sorca nera pelosa!
Ci chiaverei volentieri il cazzo duro, dopo avergliela leccata.
gdspgd@libero.it


+ +