Home » Casalinghe amatoriali » Il culo della mia troia matura

Il culo della mia troia matura

CONTATTAMI ORA

Ciao  a tutti, ecco per voi  il culo della mia troia matura!Quanti la vorrebbero riempire eleccarlo tutto insieme alla sua bella figa pelosa e sempre tutta bagnata? Dai aspettiamo commenti spinti che a lei piacciono da matti e la fanno eccitare di brutto.

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

28 commenti su “Il culo della mia troia matura”

  1. Quel culo è da farcire per bene di carne di cazzo e sborra calda. Pubblicate altre sue foto a quattro zampe sul letto, che è la posizione che più si addice ad una gran vacca da monta come lei.
    gdspgd@libero.it

    Rispondi
  2. Matura e porca… Come piace a me!
    Me la inculerei molto volentieri questa troia drizzacazzi, non prima di averle leccato per bene le cosce e la fica pelosa.
    Scommetto che grugnisce come una scrofa con un cazzo duro piantato nel culo fino alle palle.
    gdspgd@libero.it

    Rispondi
  3. che culo ragazzi e che fica da entraci con cazzo e palle compre ,. il culo è da urlo proprio mamma mia ti leccherei e stuzzicherei fino a farti urlare da sborrarti dove ti pare anche sulle rtette ed in bocca chiamatemi fate godere con voi anche me PINO mia mail pinucciosaporito@gmail.com tel 3488750460 a presto

    Rispondi
  4. Piacere di conoscerti mi presento sono Davis, 25 anni. Aspetto gioviale, 1,70cm asciutto e atletitico, AMANTE del sapone e depilato intimamente. Serio, riservato ed educato. No mercenario. Amante dei giochi di ruolo. Di Alessandria. Se vi interessa conoscermi e volete sapere di più risponda pure alla mia mail sarò ben lieto di toglierle ogni dubbio, in piú sarebbe appagante instaurare un rapporto di amicizia duraturo per poter scherzare ed essere ottimi amici in ogni ambito.
    Baci
    Distinti saluti

    Rispondi
  5. bel culo e figa..complimenti…mi iteresserebbe giocare con voi……pulito educato ma soprattutto serio e discreto 50 anni…..fatevi sentire …..sara vostra la scelta….se avere seguito…..

    Rispondi
  6. Ciao ho 45 anni e bel dotato e tanta esperienza sono etero e amo il sesso a 360 gradi prima in infilartelo nel culo e nella fica ti leccherei per bene fino a farti godere più volte e dopo ti scopo e ti riempio in tutte le posizioni che più preferisci per avere più orgasmi possibili contattami p.faustopeluso@gmail.com oppure 3459932500 Whatsapp o chiamate

    Rispondi
  7. figa fantastica , mi piacerebbe infialre la lingua nel buco del culo , e leccare finche’ vieni e mi preghi di leccarti anche la figa , su quella ci infilerei prima due e poi tre dita , sono sicuro che ti piace , sei fantastica , vorrei chiavarti davanti a tuo marito . La mia mail patrizio@bissolo.com oppure 335/7034118 ,sei veramente zoccola

    Rispondi
  8. ciao amico..vorrei dire che la tua signora ha proprio un bel culo e io la prima cosa che farei me la inculerei subito talmente forte che glielo sfonderei tutto mentre tu mi guardi mentre io inculo la tua signora e poi gli sborrerei in culo..se vuoi mi puoi mandare qualche foto e qualche video mi farebbhe piacere

    Rispondi

Lascia un commento