Ninfomane Alessandra di Firenze cerca uomini

Una ninfomane fiorentina vogliosa di uomini

Mi chiamo Alessandra e vivo nella splendida città di Firenze, culla del Rinascimento ed emblema dell’arte. Da un po’ di tempo, ormai, ho iniziato a pensare che siano state proprio le mie origini fiorentine a farmi diventare la ninfomane che sono ora: in effetti, Firenze mi ha cresciuta ed educata facendomi appassionare al senso dell’estetica e facendomi al contempo diventare sensibile al bello, ed io credo che questo si riversi inevitabilmente anche nella sfera sessuale. Il sesso, senza dubbio, è bello: in tutte le sue sfaccettature, in ogni sua singola declinazione, il sesso è quasi una forma d’arte per come la vedo io.

ninfomane firenze incontri

Proprio per questo motivo mi sento insaziabile e ne ho sempre più bisogno, non sentendomi mai soddisfatta, ed anzi iniziando ad avvertire un’insopportabile senso di frustrazione, se rimango per troppo tempo senza scopare con qualcuno. Questo annuncio si rivolge a qualsiasi uomo voglia scopare con una giovane donna vogliosa e desiderosa di vivere sempre nuove sensazioni, un’irrefrenabile leonessa!

Scrivimi subito se vuoi provare con me sensazioni strabilianti

Ho scoperto di essere una ninfomane circa tre anni fa, ossia quando avevo 27 anni, e da allora ho intrapreso la fantastica ed eccitante strada del sesso libero e spensierato. Sono una bella donna, detto senza presunzione e con sincerità, quindi non ho mai avuto grandi difficoltà nel trovare un uomo che volesse scoparmi fino quasi a farmi indolenzire le gambe. Mi pongo in maniera molto provocante con gli uomini e lo faccio con malizia, consapevole che tanto, prima o poi, cadranno nella mia trappola da seduttrice e saranno assaliti da un’irrefrenabile voglia di assaggiare la mia fichetta rasata.incontri sesso firenze

Il pensiero di tenermi bella ed informa per i miei uomini non mi abbandona mai, per questo sono sempre curata ed al top. Faccio palestra e yoga, per migliorare ed aumentare la mia elasticità, quindi non ci sono posizioni che mi spaventano o che non sappia fare, proprio per questo potrai montarmi, rimontarmi e smontarmi come se fossi la tua bambolina del sesso componibile.

Adoro essere presa da dietro…

Non ci sono cose a cui dirò di no perché sono sempre affamata di cazzo e non c’è limite a quello che sono disposta a fare per ottenerlo, quindi potrai chiedermi di tutto ed io asseconderò ogni tua richiesta, pronta a farti godere come un animale da letto e a rotolarmi con te tra le lenzuola, madida di sudore ed inebriata dal sesso selvaggio che faremo.
Non chiedermi di essere solo tua perché, come avrai ben capito, questa è l’unica richiesta che non posso assecondare: la mia brama di sesso e di nuovi cazzi non me lo permette. Io sono schiava del sesso e del piacere e posso rispondere solo e soltanto ai suoi comandi, a quelli di nessun altro.culo nudo

Posso dirti una cosa, però, cioè che tutte le volte che saremo insieme io sarò solamente tua e ti donerò con piacere e dedizione la mia fichetta bagnata e vogliosa, il mio culo e la mia bocca. Passeremo insieme dei momenti indimenticabili e ti farò dimenticare il mondo circostante, saremo avvolti in una spirale di sesso ed in un turbinio di cocenti orgasmi che non avrà altro posto che per noi.

Non aspettare ancora e sbrigati immediatamente a contattarmi, la tua ninfomane insaziabile è pronta a soddisfare ogni tuo desiderio e a far godere immensamente il tuo bel cazzo. Lasciate un contatto mail se interessati e pronti a questo gioco oppure ci si sente in chat, anch’io sono su ScopAmici il mio nick è DemoniettaFI . Chat ScopAmici

ECCO LA MIA FOTOGALLERY:

Altre casalinghe amatoriali

Share

10
Lascia una recensione

avatar
10 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
GiovanniBiondo70alecsfedericoluigis Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Giovanni
Ospite
Giovanni

giova_72@yahoo.it Ciao, sono Giovanni 46enne fiorentino, carino, educato, mai invadente, ma molto perverso, adoro leccare culo fica e piedi, mi piace ricevere calda pioggia dorata e essere usato a piacimento di lei. naturalmente mi piace il sesso in tutte le sue sfumature anche le più classiche, sono normodotato con una bella circonferenza e piuttosto duraturo. spero di ricevere risposta, ciao e a presto!

Biondo70
Ospite
Biondo70

Tutta da leccare…
Biondo1970@outlook.it


+ +