Home » esibizioniste » Donne troie senza mutande

Donne troie senza mutande

CONTATTAMI ORA

Fotografie amatoriali donne troie senza mutande

A figa aperta in pubblico fotografie amatoriali upskirt di donne esibizioniste in pubblico

Forse non lo sapete ma noi donne siamo in genere fortemente esibizioniste e ci piace farci guardare e spiare da maschi arrapati e perchè no, anche da donne. Per farlo utilizziamo molti stratagemmi e aprire le gambe emetter in mostra la figa, per noi donne è un gioco da ragazze  😉 Ci piace immaginare il cazzo duro del maschio che ci spia facendo finta di niente mentre immagina di leccarci o di scoparci. Anche vostra moglie sicuramente è cosi, solo che molto spesso non ve lo dice per non farvi arrabbiare.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature

>> ISCRIVITI GRATIS <<

donne esibizionista upskirt aereoportoProvate a chiedergli se gli piace fare questo gioco. Magari, mentre prova un paio di scarpe in un negozio e il commesso l’aiuta a infilare la scarpa e lei senza mutande, apre leggermente le gambe e gli fa vedere la figa. Il gioco è molto eccitante e spesso e volentieri lo è anche per il marito. Mio marito per esempio si eccita da matti quando io al ristorante faccio guardare le mutandine allargando le gambe con la minigonna ai vicini di tavolo. Si eccita talmente tanto che spesso finiamo a fare anche fare una bella scopata nel bagno del ristorante. La moda dell’upskirt, di mostrare la figa o le mutandine è sempre esistita ma oggi con le nuove tecnologie e con lo smartphone sempre a portata di mano, tutti fanno scatti amatoriali e le donne troie che amano mettersi in mostra a gambe larghe, escono sempre più spesso senza mutande o indossando perizomi strettissimi. Vi piace guardare? Sono tantissimi i guardoni e la moda del vojeur erotomane esiste da che esiste l’uomo sulla terra. Eccovi qui una bella raccolta di fotografie amatoriali di donne molto troie che senza indossare le mutande si mettono a gambe larghe in pubblico. Il gusto del proibito e del gioco trasgressivo molto spesso riaccende desideri e passione . Provare per credere.

Valeria :-*

 

Share
CONTATTAMI ORA

2 commenti su “Donne troie senza mutande”

  1. Manca la foto di quella porcona di mia moglie che da diversi anni non indossa le mutande e la mostra molto volentieri. Purtroppo ho il divieto di pubblicare le foto che le ho fatto io o quelle dei suoi amanti. Peccato perché penso che sia una gran gnocca oltre a una grandissima troia.

    Rispondi

Lascia un commento