Lecco la figa a mia moglie

Dopo il suo pompino io ricambio e gli lecco la figa


lecco figa mia moglieNel video che vi abbiamo inviato i giorni scorsi mia moglie mi ha fatto una gran pompino e mi ha fatto spruzzare di brutto. Poi io ho ricambiato e gli ho leccato la figa con passione. Gli lecco la figa e lei gode di brutto.  Vi piace leccare la figa? Una donna impazzisce letteralmente se gli lecchi la figa e arriva da orgasmi pazzeschi. Per è come provare un orgasmo nel sentire la mia donna godere.


Leccare la figa è una vera e propria arte. Un uomo bravo a leccare la figa a una donna è un dono prezioso per ogni donna. Leccare la figa non è come molti pensano un vero e proprio leccare. La figa va accarezzata, lappata, succhiata. Un consiglio da donna che do agli uomini che visitano il nostro sito è quello di concentrasi sulla zona del clitoride che va picchiettato con piccoli colpi di lingua, meglio se con la punta. Non bisogna però insistere ripetutamente in quella zona ma ogni tanto variare e lappare e dare piccoli morsetti senza stringere sule labbra vaginali e poi succhiarle e lapparle con delicatezza. Se sarete bravi vi assicuro che una donna impazzirà per voi. Non c’è misura di pene che può competere con una bravo leccatore di figa. Fidatevi di me, le misure per alcune donne possono anche contare, ma è nulla in confronto a quello che una donna può provare con un bravo amante esperto e appassionato di sesso orale. Per farvi capire quanto non contano le misure vi faccio un esempio pratico. Lo sapete che una donna accarezzandosi con un semplice cuscino tra le gambe riesce ad avere  orgasmi talmente sconvolgenti che nessun superdotato potrà mai fargli provare? Il sesso orale ed il petting in genere regalano molto piacere a una donna e un bravo amante dovrebbe saperlo. Un superdotato che non lecca la figa è come una ferrari senza benzina 😉 Alla prossima…

Baci da Marina :-*

Altre casalinghe amatoriali

Share

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Mia moglie nuda e morbida- Casalinghe Amatoriali Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
trackback

[…] nuda, senza calze o biancheria intima scelta, e  con la sua bella patatina rasata, con le gambe divaricate e la sua labbra rosa spalancate. Vi assicuro che sono un vero piacere tutto da assaporare…. Cosa ne pensate? […]


+ +