Home » Casalinghe amatoriali » Mia moglie Erica…da Roma!

Mia moglie Erica…da Roma!

CONTATTAMI ORA

Vi piacciono le chiappe di mia moglie Erica….lei ha 25 anni….cosa ne pensate?Adora leggere commenti di uomini e sapere cosa vorrebbero farle.La sua pozione preferita come potete ben capire dalla fotografie è alla pecora e lo prende dappertutto se è in calore. Cosa gli fareste?

Inviaci le tue foto o video a casalingheamatoriali@gmail.com se sei un esibizionista e vuoi salire sul nostro Palcoscenico! Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci e delle foto. Comunicate alla redazione di  casalingheamatoriali   eventuali foto sgradite, SARANNO RIMOSSE dal nostro staff. NO A FOTO CON MINORENNI gli autori di queste foto saranno denunciati alle autorità preposte.

Share
CONTATTAMI ORA

51 commenti su “Mia moglie Erica…da Roma!”

  1. Erica sei un portento della natura … !! Con te tutto è possibile e si può fare..!! Contattami …sono serio , discreto , fine e ben dotato .. ti aspetto contattami

    Rispondi
  2. COSA GLI FAREI!!!!!!!!!! immagino sia un gran porca…. ci sarebbe da divertirsi a dovere….. complimenti a Erica hai un gran bel culo…..
    Gigi da frosinone

    Rispondi
  3. Ciao. Puoi dire a tua moglie che me la voglio inculare selvaggiamente e senza sosta finché non le ho spanato per bene il suo buchetto e poi desidero un gran segone con i suoi piedi da maiala. Io sono un ragazzo 30enne di Roma, se siete interessati contattatemi alla mail gialloblu86@libero.it.

    Rispondi
  4. Ciao Marito ed Erica, sono ferdi professionista 55enne single e libero di padova, che per lavoro sono spesso a roma. Vero bull ben dotato e resistente, disponibile per seria amicizia intima ed eventuale relazione e montare la tua splendida moglie, mentre tu, come regista, ti masturbi e mi consigli come procedere e/o riprendi. Assicuro e garantisco, serietà, riservatezza, discrezione, disinteresse, pulizia. Sono presente anche su facebook. ferdi.buzzaccarini@libero.it

    Rispondi
  5. Ciao tua moglie Erica mi piace da impazzire …la leccherei tutta la fica le tette il buco del culo con la lingua affondandola in profondita’ per bene per poi passare a trombarmela di brutto cavalcandola e inculandomela fino a farla urlare di piacere….ho l’uccello duro come una trave di acciaio inossidabile e mi sto’ gia’ masturbando….mi piacerebbe poi venirle in bocca con il suo ingoio oppure sborrarle addosso o sfondarla per bene con cura a seconda dell’ispirazione del momento

    Rispondi
  6. Beh !! che dire ….hai una moglie davvero maiala e con la fica da leccare e succhiare. vorrei tanto oterlo fare !!!
    conosciamoci dai. mi trovate su
    skype shatefu63
    mail shatefu@hotmail.it
    instagram shatefu63
    ho voglia di gustarla fino all’ultima goccia dei suoi umori.
    se amate le foto e se siete di roma le facciamo da me in studio.

    baci caldissimi

    Rispondi
  7. Complimenti ad Erika bella gnocca con un culo da sballo mi piacerebbe tanto conoscerla è stupenda tutta da scopare sn un single 42enne educato pulito riservato e ben dotato mandami altre foto al mio WhatsApp 3331951869 ciao!

    Rispondi
  8. HA un culetto disegnato da Giotto !!!! WOW !!!!
    complimenti !!!!! tua moglie merita tante coccole succose.
    Vorrei fare la vostra amicizia per gustare dal vivo la tua donna.
    Mi propongo anche per organizzare da me set fotografici e farle delle immagini degne della sua bellezza.
    Contattatemi su skype shatefu63.
    vi aspetto e la bacio a succhiotto sul seno sinistro.
    M

    Rispondi
  9. inizierei a succhiarle le dite dei piedi per poi proseguire con i capezzoli ed affondarle la lingua nelle fica…una volta ben bagnata inizierei a farmi cavalcare a smorzacandela quindi girandola stantuffarla nella sua posizione preferita tirandola per i capelli finchè i suoi gemiti non coprono il rumore della montata
    claudio_idem@yahoo.it

    Rispondi
  10. Ciao bellissima, hai un culospettacolare.. sono un ragazzo di 24 anni e abito vicino Roma.. Mi piacerebbe tanto conoscerti perché sei stupenda.. Ti mando un bacio e attendo una tua risposta(eddyxxx1992@gmail.com) . Non te ne pentirai..

    Rispondi

Lascia un commento