Home » signore mature » Mia moglie, una bella milf matura tutta per voi

Mia moglie, una bella milf matura tutta per voi

CONTATTAMI ORA

Milf matura, culo magnifico, figa depilata, moglie troia

Vi seguo spesso e ho voluto condividere con voi la bella milf matura di mia moglie. Che ne dite? Vi assicuro che è una vera moglie troia…sempre vogliosa di cazzo, spesso sono io che devo inventarmi il mal di testa. Non sono più un ragazzino e lei è ancora molto vogliosa, per questo spesso ci rivolgiamo a qualche bel giovane ben dotato per farla montare. Adora essere trattata da troia, infatti io assisto sempre alle sue scopate e a lei piace che io, mentre lei viene scopata, la tratti da vera puttana quale lei è. Uno dei nostri bull staper sta per sposarsi e mi sa che lo dovremo rimpiazzare…Se interessati lasciate una vostra descrizione e un vostro contatto nei commenti…siamo in zona Bergamo.

milf matura…..figa depilataculo magnificomoglie troia

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci, pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

17 commenti su “Mia moglie, una bella milf matura tutta per voi”

  1. Complimenti per la signora, è bellissima ma soprattutto molto sexy e con uno sguardo intrigante! Io sono un gran porcello e mi piacciono le “troie”, sono di Milano… Gio (gipomil@libero.it)

    Rispondi
  2. Ciao. Sono italiano, quasi quarant’anni, abbastanza alto e snello. Scrivimi all’email begoodtime@yahoo.com e ti darò informazioni più precise con commenti e mie foto, per email o whatsapp come vuoi tu. Così vediamo cosa vogliamo fare. Sono pulito e riservato. Spero di avere presto tue notizie

    Rispondi

Lascia un commento