Home » Casalinghe amatoriali » Mia moglie esibizionista foto segrete

Mia moglie esibizionista foto segrete

CONTATTAMI ORA

Moglie esibizionista foto segrete

Che ve ne pare di mia moglie esibizionista? Vi invio di nascosto da lei alcune sue foto.  Seguo sempre il vostro sito, siete davvero forti. Ho visto un sacco di altri mariti che adorano condividere le foto delle proprie mogli esibizioniste e ho voluto provare anche io il brivido della condivisione di nascosto da lei. Non ha delle grandi tettone, ne movenze da gran troia ma la vedo perfetta, con un bel fisico, un gran bel culo (che persolamente adoro). Spero che vi piacciano le foto e soprattutto lei. Sarei curioso di sapere cosa le fareste… Grazie.

foto amatoriali…..selfie nudiamatoriale italiano

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

7 commenti su “Mia moglie esibizionista foto segrete”

  1. Ciao complimenti x tua moglie è veramente Bella mi piacerebbe giocarci in tutti modi e farla godere tanto mi piacerebbe anche ricevere altre foto,teniamoci in contatto sono un Bull 44enne di bella presenza e ben dotato.

    Rispondi
  2. Ciao. Sono italiano, quasi quarant’anni, abbastanza alto e snello. Scrivimi all’email begoodtime@yahoo.com e ti darò informazioni più precise con mie foto, per email o whatsapp come vuoi tu. Così vediamo cosa vogliamo fare. Sono pulito e riservato. Spero di avere presto tue notizie

    Rispondi
  3. beh…innanzi tutto complimenti per la bella moglie k ti ritrovi da scopare!
    cosa le farei ?! tutto l’immaginabile per farla godere a dovere…con quel bel costumino mi avvicinerei al lei da dietro, le prenderei le tette tra le mani mentre glielo appoggio sul culo per farglielo sentire già in tiro….
    ..il proseguo dal vivo
    claudio_idem@yahoo.it

    Rispondi

Lascia un commento