Mogliettina zoccola disinibita, marito contento

CONTATTAMI ORA

Scopa quella zoccola di mia moglie e saremo contenti in tre

Sono alla ricerca di un bel ragazzo che voglia essere complice di una famigliola disinibita come la mia composta da una mogliettina profondamente troia disinibita e dal sottoscritto marito felice di essere cornuto. Voglio precisare che ho usato il termine cornuto solo a titolo esplicativo in quanto, pur se mia moglie si fa scopare da altri uomini, lo fa senza tradire la mia fiducia e totalmente rispettosa del nostro rapporto.

A molti potrebbe apparire come una cosa singolare, sostanzialmente inusuale ma posso garantirvi che è molto più frequente di quello che potrebbe apparire in realtà, avendo conosciuto molti mariti che sono contenti di vedere la propria moglie fare sesso con degli sconosciuti.

Quando mi sono accorto che a mia moglie servivano nuove emozioni, abbiamo pensato di iniziare ad utilizzare dei sexy toy come grossi dildo e falli in gomma molto veritieri. Ci siamo resi conto di godere ancora di più, stimolati com’eravamo da quella situazione che vedeva la mia signora sottoporsi a penetrazioni di ogni tipo da me aiutata. A poco a poco abbiamo sviluppato questa tendenza abbattendo ogni possibile barriera del conformismo e lasciando liberi i reciproci istinti sessuali. In queste occasioni non abbiamo potuto fare a meno di constatare che mia moglie era una vera zoccola disinibita e che a me piaceva un mondo che lo fosse.

Dopo un periodo di sperimentazioni abbiamo compreso che per quanto veritieri fossero i falli acquistati nei sexy shop, questi rappresentavano solamente l’idea di uno scenario che desideravamo entrambi fosse oggettivamente reale.

Il secondo step è stato quello di uscire in coppia e manifestare l’esibizionismo e la disinibizione di mia moglie in varie circostanze come quella di farsi vedere in pose provocanti a perfetti estranei magari all’interno di un locale pubblico o in altri contesti.

Questo ci ha permesso di comprendere come, oggettualizzare il nostro desiderio, significava farci contenti anche se solamente parzialmente appagati.

Cerchiamo un partner capace, dotato e privo di timidezza

Siamo quindi giunti alla decisione di mettere in pratica questi nostri desideri: ossia, condividere il sesso in compagnia di un complice che non abbia titubanze di alcun tipo e, al contrario, sia esperto nel praticare sesso in questo modo. Mia moglie, oltre che ad essere una zoccola disinibita, è anche una bella donna: trentun anni splendidamente portati che vengono evidenziati da un personale pressoché perfetto e da una bellezza che non può non essere notata prima ancora del suo magnifico culo.

Il valore che si può aggiungere a questo puramente estetico è quello che lei emana una innata sensualità che amplifica la sua personalità. Se a questo ci aggiungiamo il fatto che è una vera maialina in calore e che sa praticare ogni magia in merito al sesso, è possibile avere una pallida idea di come potrebbe essere godereccio, il fare sesso con lei.

Personalmente non avendo tendenze omo e bisex, non coinvolgerò l’occasionale partner in qualche acrobazia sessuale che mi veda partecipe suo malgrado ma garantisco di restare praticamente contemplativo per l’intera durata dell’amplesso.

Cerchiamo un maschio che sia esteticamente valido (come descritto, mia moglie è realmente bella) anche se non particolarmente muscolo. È indispensabile che il nostro complice sia significativamente dotato e molto resistente (la mia signora non vuole essere scopata in dieci minuti e via) e sarà considerato un importante elemento distintivo, il fatto che già abbia vissuto esperienze di questo tipo.

Per un primo contatto è sufficiente rispondere al nostro annuncio per poi avere un incontro virtuale in webcam di tutti e tre i protagonisti.

CONTATTAMI ORA

Un commento su “Mogliettina zoccola disinibita, marito contento”

  1. ciao sono PINO un maturo separato ma ancora voglioso e disperato perche non trovo donne diponiili VERE- il suo pelo intimo mi intriga tanto sono discreto e serio amo eseguire come la donna vuole perche se la donna gode fa godere meglio anche l’uomo.- scrivimi a pinucciosaporito@gmail.com

    Rispondi

Lascia un commento