Home » MILF ITALIANE » Sandra Milf Torino Tette Grosse foto amatoriali

Sandra Milf Torino Tette Grosse foto amatoriali

CONTATTAMI ORA

Milf Torino, Tette grosse, Culo magnifico.

Riceviamo e pubblichiamo questo annuncio di Milf Torino di Andrea. Vi invio le foto di mia moglie vorrei che le pubblichiate sul vostro sito. Questa bella porca nelle foto è mia moglie Sandra. Spero vi piacciano le sue tette grosse, vi assicuro che sono buonissime anche da leccare, e il suo bel culo magnifico. Spero che vi piaccia. Sono molto curioso dei vostri commenti ma soprattutto desideroso di scambiare le foto delle nostre lei con chi come me è amante dell’esibire la propria moglie. Se interessati lasciate i vostri contatti nei commenti.

Milf Torino…..tette grosseculo magnificomogli in mostra

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci, pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

5 commenti su “Sandra Milf Torino Tette Grosse foto amatoriali”

  1. Ciao. Sono italiano, quasi quarant’anni, abbastanza alto e snello. Scrivimi all’email begoodtime@yahoo.com e ti darò informazioni più precise con mie foto, per email o whatsapp come vuoi tu. Così vediamo cosa vogliamo fare. Sono pulito e riservato. Spero di avere presto tue notizie

    Rispondi

Lascia un commento