Matura porca cerca sesso occasionale a Napoli

Ciao a tutti sono Paola, sono una donna sposata di 56 anni e vengo da Napoli. Scrivo questo annuncio perché sono davvero annoiata e sono alla ricerca di nuove avventure, faccio la casalinga e i miei figli ormai non vivono più in casa. Voglio bene a mio marito, ma il sesso tra noi ormai non funziona più! non mi sento appagata, ho desiderio di sentirmi ancora desiderata e soprattutto scopata come si deve.

Sono la classica matura napoletana tutta sale e pepe, ho un fisico formoso con un seno e un sedere prorompenti. Amo essere ammirata per strada. motivo per cui vesto molto sexy e provocante, mi piacciono molto le minigonne e i tacchi a spillo. Cerco soprattutto ragazzi giovani, che possano avere la virilità e la voglia di soddisfare una signora milf calda come me. Non cerco assolutamente uomini magri, palestrati e fissati con l’estetica, il vero uomo per me è quello rude e voglioso di figa, che sappia giocare e fantasticare il più possibile a letto.

Sono una matura tanto porca

matura napoletanaAmo da morire il sesso, ma non ho mai tradito mio marito dal vivo con nessuno fino ad adesso! per soddisfare le mie voglie chattavo con uomini facendo sesso virtuale e le peggiori porcate possibili. Adesso tutto questo non mi basta più, desidero un bel cazzo duro e giovane che possa scopare tutti i miei buchi vogliosi e caldi. Sono una vera amante del pompino, mi dedico tantissimo a questa pratica orale, perché amo il pisello da morire. Tutto questo da quando mio marito non mi desidera e soddisfa più! sono diventata una vera maiala, penso sempre al cazzo giorno e notte ed è per questo che mi devi contattare al più presto e raggiungermi a Napoli.

Mi piace sperimentare nuove posizioni e nuovi giochini erotici, sono fornita di alcuni sexy toys e se vorrai le useremo insieme. Il sesso anale mi è sempre piaciuto, solo all’idea di ricevere finalmente un cazzo in culo dopo tanto tempo, mi fa bagnare tutta la mia figa pelosa.

Non cerco un uomo che mi corteggi, quindi va bene anche se sei sposato o fidanzato, non ti creerò nessun tipo di problema, infondo io cerco solo del sano sesso, i nostri incontri saranno super segreti visto che anch’io sono sposata e non voglio rovinare il mio matrimonio.

La donna matura che ti farà divertire

Se ancora hai dei dubbi se contattarmi o meno, ti posso assicurare che come scoperai con me non lo hai mai fatto in vita tua con nessuna donna, proverai un godimento indescrivibile e molto probabilmente mi cercherai altre volte per divertirci insieme.

Sono la tua matura porca di Napoli, ti sto aspettando in sexy lingerie per donarti la mia bella figa bagnata e pelosa, mettere il tuo viso dentro il mio grosso seno e farti dei massaggi alla prostata super eccitanti. Io non vedo l’ora e tu? non perdere altro tempo contattami e incontriamoci subito, il tempo di un caffè al volo e inizieremo subito a godere insieme. Ti aspetto preso e spero che non mi deluderai, perché è da troppo tempo che non godo come si deve. Lasciate un contatto mail se interessati e pronti a questo gioco oppure ci si sente in chat, anch’io sono su ScopAmici il mio nick è MARIna75  . Chat ScopAmici

 

Share

22
Lascia una recensione

avatar
21 Comment threads
1 Thread replies
2 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
14 Comment authors
WilleremilioLucaWebvoyeurKevin Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Willer
Ospite
Willer

Ciao Paola come a te anche a me piace fare sesso… sei una bella gnocca vorrei assaggiare la tua bella figa e il resto questo è il mio contatto willeriano@gmail.com sono uomo maturo e single ciao

emilio
Ospite
emilio

ciao anch’io soni di Napoli e mi andrebbe una scopata fatta con te. adoro essere fatto i pompini. scrivimi la mia mail è. emiliovane@gmail.com

Luca
Ospite
Luca

Scrivi

Webvoyeur
Ospite
Webvoyeur

Ho un debole per le donne mature e formose e mi piacerebbe molto iniziare a conoscerti meglio attraverso uno scambio di mail.
Io di Roma, 40 anni. La mia mail è gdspgd@libero.it

Kevin
Ospite
Kevin

+ +