Mia moglie in macchina con un guardone

Mia moglie bendata si masturba in macchina mentre un guardone che ho fatto salire la accarezza e le gode. Io ho ripreso e mi sono fatto una gran sega.

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Altre casalinghe

Share

10 pensieri riguardo “Mia moglie in macchina con un guardone

  1. Piacere di conoscerti mi presento sono Davis, 25 anni. Aspetto gioviale, 1,70cm asciutto e atletitico, AMANTE del sapone e depilato intimamente. Serio, riservato ed educato. No mercenario. Amante dei giochi di ruolo. Di Alessandria. Se vi interessa conoscermi e volete sapere di più risponda pure alla mia mail sarò ben lieto di toglierle ogni dubbio, in piú sarebbe appagante instaurare un rapporto di amicizia duraturo per poter scherzare ed essere ottimi amici in ogni ambito.
    davrodrig90@gmail.com
    Baci
    Distinti saluti

  2. Grandissima fica…. tua moglie è una donna meravigliosa…. se fossi stato li… le avrei leccato la fica almeno per due ore…… fino a farmi venire in bocca……

  3. ciao, io mi chiamo Luca 🙂 complimenti… ho letteralmente ammirato le tue foto ad occhi sgranati…. sei bellissima 🙂 mi piacerebbe poterti conoscere e magari pure incontrare per questo provo a lasciarti anche il mio indirizzo di posta…. blunotte5000@libero.it…. ciaooo 🙂

Lascia un commento

wp-puzzle.com logo