Mia moglie tettona nuda vero amatoriale

Mia moglie nuda vero amatoriale

Tutta per voi eccovi mia moglie nuda. Amo condividere le foto di mia moglie e adoro ancora di più leggere i commenti per sapere l’effetto che fa sulle persone che la guardano nuda. Non è una vera troia? Lei ama prestarsi alle mie fantasie e gode come una troia quando la scopo e le dico che ho messo le sue foto sui siti e le racconto i commenti più sporchi e facciamo tutti i giochini che i lettori mi scrivono nei commenti che farebbero con lei. Ne abbiamo provate gia tanti… l’ho scopata legata, appesa, le ho messo le pinzette ai capezzoli e anche sul clitoride… Voi come vorreste che la scopo? Mettete anche il vostro indirizzo mail… ai commenti più belli manderò altre foto della mia porca e troia moglie.

foto amatoriali…..moglie nudaamatoriale italianotette grosse

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci, pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

5 1 vote
Article Rating
Share

Entra nella nostra community con le 

casalinghe e le Milf Italiane ISCRIVITI QUI 

iscriviti alla discussione
Notificami
guest
16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ed ho 41 anni. Vivo in provincia di Monza e mi piacerebbe conoscere nuovi amici. Eccovi alcune mie fotografie nuda amatoriali fatte alcuni giorni fa. Sono 3 settimane che sono sola a casa e devo ammettere che ho tanta voglia […]

Webvoyeur
Webvoyeur

Complimenti! C’hai una vacca fantastica! Gran bel paio di tette, per non parlare del culo e delle cosce. E poi, a giudicare da quello che scrivi, a letto dev’essere una gran porca…
Tua moglie dev’essere proprio una gran bella chiavata!
Io di Roma, 41 anni. Mia mail: gdspgd@libero.it

SEBASTIANO FLORI
SEBASTIANO FLORI

e una bella porca scopala mentre ti guardano i guardoni e vedrai che forte ecitazzione per te e per lei, e pian piano diventano piu troie con questo sistema ,e ognuna farà uscire la troia che ce dentro di se,

Rino
Rino

Salve piacere e complimenti a tua moglie è una gran bella cavallona da montare e riempire bene, mi piacerebbe approfondire la conoscenza Di dove siete? X cont WhatsApp 3331951869 vi saluto.

Roberto
Roberto

Ciao secondo me dovresti bendata e legarle caviglie e polsi tutti insieme e poi scoparla

Roberto
Roberto
Reply to  Roberto
alessandro
alessandro

ciao è davvero uno spettacolo. stupenda. hai altro? ale.santavicca.pp@gmail.com

gianni
gianni

Ciao, WWWOOOWWW Che Cavallona, da Cavalcare e Domare !! Di Dove Siete ? = free_soul69@alice.it – Skype = freesoul696969

luigi
luigi

Gran chiavatone la sborrerei dappertuto succhiandoci la patata contattami mail g.azzurri@tim.it


+ +