Home » MILF ITALIANE » Antonella Milf monella da Rimini

Antonella Milf monella da Rimini

CONTATTAMI ORA

Milf foto amatoriali da Rimini

il mio clitoride
Scrivi nei commenti solo se ti piacerebbe leccare questa prima di scoparmi o incularmi 😉

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Sono una Milf molto ma molto porca e adoro esibirmi ma non solo, mi piace il cazzo vero duro e resistente ma ogni tanto gioco a mettermi in mostra e mi piace vedere l’effetto che  fanno le mie fotografie a gambe larghe con la figa tutta baganata mentre mi masturbo oppure a pecorina. Se vi va fatemi vedere i vostri arnesi duri e se non siete molto lontano da me lasciate un contatto nei commenti. Non sono sposata ho 46 anni e ho tanto tempo libero la sera perchè il giorno lavoro in un negozio al centro commerciale le Befane di Rimini. Se siete della zona e siete ben messi non si sa mai che non si possa organizzare una serata a tema sesso a 360 gradi 😉 Adesso poi sperando arrivi l’estate penso che molti di voi verranno a fare le vacanze qui in riviera romagnola e se vi va di provare a conoscerci…… Adoro le grosse cappelle larghe e il sesso anale ma ancor di più mi piacciono i maschi che leccano la figa perchè ultimamente ne vedo sempre meno in giro, pensano che metterti a pecorina e sbatterti su e giù sia suffciente….dove sono finiti i veri maschi? Sono anche dolcemente bisex e non mi dispiacerebbe provare un esperienza con una bella coppia………Mi trovate in chat e videochat io sono Anto78.. Un bacio a tutti i lettori del vostro magnifico sito.

milf zia pecorina mi faccio ditalino ditalino figa letto a culo nduo nuda in bagno la figa e le tette le tette tette capezzoli figa depilata bagnata il mio culo

Invia le tue fotografie i tuoi racconti erotici o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

126 commenti su “Antonella Milf monella da Rimini”

    • Ciao sono Sara ho 36 anni sono d Riccione anche io ho letto che sei bravo a leccarla vorrei provare t va?
      T lascio il mio contatto WhatsApp scrivimi

      Rispondi
  1. Ciao Antonella !! Sei magnifica !!! Sono di Rimini anche io ! Levare la figa mi piace da matti ! Mi piace l’esibizionismo e la fotografia!!! Come scoparti in tre o quattro magari anche altre donne ! Sono molto aperto !Se potrebbe interessarti contattami sulla mia mail !
    ciuchino_1972@libero.it
    Una bella leccata e spero di sentirti e non solo !!
    Ciauuuuu

    Rispondi
  2. Ciao Antonella, sei proprio una donna sensuale con un bel corpo e una bella fica da leccare per bene. A me piace molto leccare la fica, contattami non te ne pentirai.

    Rispondi
  3. Ciao Monella, sono un maialone come te e impazzisco a leccare la figa come piace a te e sentire in bocca tutta la tua crema. Di sicuro non troverai uno che ti lecco come si farlo io e che ti scopo e ti inculo col mio siluro da 23 cm. A me piace anche uno stupendo 69 con venuta insieme…….. Se vuoi contattarmi scrivimi e sarai in paradiso.

    Rispondi
  4. Si mi piace molto leccare mi piace pure fare sesso dal mattino a la sera senza mai fermarsi se a te piace fammi sapere tramite messanger

    Rispondi
  5. Culo stupendo fica meravigliosa. Bellissima porca . Io sono lontano manda altre tue foto.
    Sei meravigliosa da vedere. Me lo hai fatto diventare duro..complimenti

    Rispondi
  6. Ciao Antonella! Gran bella figa !! Da leccare fino al mattino ! Sono normodotato ! E riminese ! Se ti può interessare…! Intanto una bella leccata virtuale!
    Dimenticavo… ho 46 anni !

    Rispondi
  7. Ciao antonella sei molto eccitante complimenti …mi intrighi….dici che ti piacerebbe trovare un uomo che gli piace leccare la figa….ebbene eccomi qua io sono golosissimo di figa la leccherei per ore mi piace procurare orgasmi alle donne con la mia lingua…mi puoi anche squirtare in faccia mentre te la mangio…se sei incuriosita rispondimi che ci mettiamo daccordo….avviso sono uomo piacente di 43 anni sposato della provincia di rimini per cui ciedo massima discrezione……
    Ti faro divertire non te ne pentirai …voglio procurarti orgasmi multipli….
    Il mio cazzo è duro come quello di un ventenne anche dopo che ho sborrato rimane bello tosto e non si piega…poi sarai tu a dirmi cosa ne pensi del mio cazzone…ps ho una bella cappellona e di sicuro il resto non è sottile ma bello tamugno….fammi sapere ciao…

    Rispondi
  8. Ciao Antonella, mi chiamo Davide, ho 27 anni, e abito a Rimini. Hai un corpo meraviglioso! Complimenti! Per rispondere alla tua domanda dico che passerei intere serate a leccartela, da dovermici staccare a forza.. Ti lascio il mio contatto davide.squillace4@gmail.com , sperando anche di poterti inviare qualche foto, ti mando un caldo saluto!

    Rispondi
  9. Ciao Antonella,sei veramente una bella Milf (Categoria che io adoro).
    Sono un ragazzo di 29 anni di Rimini e mi farebbe piacere conoscerti.
    Questa è la mia email….boypergioco@gmail.com….così potremmo continuare la conoscenza,e se poi sono di tuo gradimento anche incontrarci.

    Rispondi
  10. Ciao, mi chiamo Luca 43 anni dalle Marche. Sei favolosa, mi piacerebbe conoscerti…..adoro leccare e riempirmi la bocca dei tuoi caldi umori. Ho una grande cappella come piace a te…..foto e video per anteprima se vuoi.

    Rispondi
  11. Ciao Antonelle , sono Matt 39 anni di Riccione , se ti va di incontrarci sarebbe fantastico , posso assicurarti che leccare la figa è la cosa che mi eccita piu di tutti… ti lascio una foto .

    Rispondi
  12. Ciao veniamo a rimini fra 7 giorni per lavoro e facciamo tanta strada ,ma per te la sera facciamo gli straordinari siamo in due e leccatori puri, a presto baciiiiiiiiiiii

    Rispondi
  13. Ciao Antonella vengo spesso alle befane se ti va ci si incontra poi chissa’ un bacione ti lascio il mio numero se ti va ci sentiamo ciao 3460294631

    Rispondi
  14. … Quanto sei bona, Antonella!
    Passerei ore, con il viso tra le tue cosce, a leccartela
    Gradisci video sborrate sulle tue foto?
    Se vuoi, fatti sentire via mail.

    Rispondi
  15. Me lo hai fatto venire di marmo, Antonella!
    Ti leccherei a lungo anche le cosce ed il buco del culo, oltre che quella bella fregna.
    Continua a pubblicare foto… Ché sei davvero da sega!
    Io di Roma, 40 anni. Mia mail: gdspgd@libero.it

    Rispondi
  16. Ciao sono Michael 30 anni di Pesaro… ti leccherei quella bella passerina e quel culetto fino farti squirtare prima di sfondarti il culetto a pecora.. sei stupenda me lo hai fatto diventare subito duro e pensare che alle befane ci sono stato venerdì… sarebbe stato bello leccartela dentro ad un camerino mentre la mia ragazza era fuori ad aspettarmi..!! Se ti va contattami mycles87@gmail.com

    Rispondi
  17. Ciao siamo una coppia io 30 lei 24 molto porcelli e vogliosi di sesso, ogni tanto facciamo qualche orgia e non disdegnamo anche terzetti con 2 donne ( la mia lei è bisex) io vivo a Dozza ma lei è di Rimini, cosa ne dici di divertirci assieme? Nel caso contattami per avere anche nostre foto…. mercurioso85@live.it oppure 3898356734

    Rispondi
  18. Ciao anto, sono un giovane ragazzo di 24 anni, abilissimo leccatore (mi piace da morire) e toro da monta, fisico atletico…se vuoi vedere il mio arnese contattami in privato 3889269324, ti aspetto ne rimarrai sorpresa

    Rispondi
  19. Culone? Hai un paio di chiappette deliziose, altro che culone! É tondissimo! Che voglia che fai venire!

    Sempre jackfarlocco@gmail.com per sentirci in privato Certe mie foto in privato le mando: non ho voglia di farle vedere agli altri membri (in tutti i sensi ) del sito e credo che agli altri ragazzi poco interessi

    Rispondi
  20. Quanti siete ragazzi, fatica rispondere a tutti….oggi sono in spiaggia a rivabella 😉 Nessuno che passa da questa parti? 🙂 Non ho visto neanche una fotografia nei commenti….:-( cattivi 🙁 io ci riprovo…..;-) Tutto per voi il mio culone

    Rispondi
  21. Non sono il tipo che si vanta delle proprie misure, manda foto o scrive porcate in pubblico. Posso peró garantirti che sarebbe un’esperienza coi fiocchi. Vivo un po’lontano da Rimini, ma niente é impossibile da raggiungere.

    La mia mail, fake per ovvie ragioni, è jackfarlocco@gmail.com. Puoi fidarti, ti risponderó da lí e se avrai voglia, ci conosceremo sicuramente meglio.

    Un saluto, sei stupenda e meriti tutta l’attenzione possibile!

    Rispondi
  22. Certo che come “befana” sei uno schianto, non ti puoi certo confondere con le befane del centro commerciale!
    Molti maschi credono che leccare sia una forma di sottomissione per questo non lo fanno, io penso invece che sia il massimo in un rapporto. E’ così bello sentire il profumo, assaporarne il sapore ed ascoltare attentamente l’effetto che fa la lingua sul corpo di lei… una esaltazione della dolcezza dell’eros.(gipomil@libero.it)
    Gio

    Rispondi
  23. Ciao sei.una bella donna. Non ti dico niente come dico altri che faccio cosi bla bla bla .
    Io.le faccio.ma non le dico .
    Il mio emai pietro24878@live .it
    Se ti va di incontrarci e poi farti vedere

    La verita .
    18 cm

    Rispondi
  24. Ciao sei una donna stupenda, meravigliosa , il mio sogno proibito , mi chiamo Giuseppe sono un po distante da te vivo a Napoli e sono caldissimo come il Vesuvio ti leccherei dalla testa ai piedi x ore. Ho 45 anni scrivimi non si sa mai magari vengo a Rimini o tu a Napoli e ci divertiremo molto . la mia e-mail è giucirosorrentino@libero.it

    Rispondi
  25. Ciao , Vivo a RE sono una persona interessante educata, e abile con la lingua.. E penso di fare al caso tuo.
    Provare x credere.
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento