Moglie porca di Palermo – Cerca esperienza di scambio coppia

Una focosa siciliana scambista

Ciao, mi chiamo Maddalena e vivo a Palermo. Ho 38 anni e sono sposata con mio marito Claudio da sei. Entrambi siamo nati e cresciuti a Palermo ed abbiamo il tipico fuoco meridionale che ci infiamma le vene, siamo passionali e sempre desiderosi di mordere la vita vivendola al massimo, godendoci ogni giorno come se fosse l’ultimo e non dicendo mai di no a nulla. moglie palermo per incontri

Mi sento di poter definire il nostro matrimonio senza dubbio anticonvenzionale perché non siamo assolutamente la tipica coppia sposata noiosa, pantofolaia e abitudinaria che si rinchiude in casa tutte le sere. Anzi, ci siamo innamorati proprio per la nostra somiglianza caratteriale, essendo infatti tutti e due spiriti liberi e sapendo perfettamente quanto insopportabili e deleterie siano le attuali costrizioni sociali, prima tra tutte quella della monogamia.

Certo, nessuno dei due disdegna una serata tranquilla in casa a guardare un film, ma questa non deve mai diventare un’abitudine che viene preferita a qualcosa di nuovo e più eccitante: entrambi siamo convinti che darsi sempre, unicamente ed esclusivamente alla stessa persona alla fine causi la fine del rapporto, ormai ridotto ad uno straccio logoro.

Proprio per questo motivo sono fiera di dire che scrivo questo annuncio con la sua piena consapevolezza ed il suo spassionato supporto. Siamo due scambisti, fieri di esserlo e stanchi del biasimo sociale che troppo spesso affligge tutte quelle fantasie e quei desideri sessuali poco diffusi! Quindi, se anche a te incuriosisce l’esperienza dello scambio di coppia, sono lieta di dirti che hai trovato proprio l’annuncio che fa per te.

moglie con figa pelosa

La tua mogliettina porca ti aspetta

Molto spesso a me e Claudio piace tremendamente assistere l’una alle scopate dell’altro. Una sera ci siamo ritrovati a confessarci la reciproca ed assoluta eccitazione che ci assale quando assistiamo alle performance sessuali che l’altro (e l’altra) hanno con altre persone: ad esempio, io mi bagno come una cagna quando lo vedo possedere una donna da dietro nella posizione della pecorina e lui impazzisce al solo pensiero di me che spompino con passione un altro uomo prima di farmi inculare. Siamo goderecci e sfrenati e qualsiasi desiderio sessuale con noi non mancherà di essere ampiamente soddisfatto.

Comprendiamo anche le esigenze e le volontà altrui, quindi non necessariamente ci troviamo sempre ad assistere alle trombate che rispettivamente abbiamo con altre persone, poiché è comprensibile che queste non vogliano essere guardate e noi rispettiamo la loro privacy.

Adoro essere trombata con la 69

Se, quindi, hai voglia di trombarti una mogliettina siciliana porca e vogliosa, non esitare a contattarmi e sappi, inoltre, che hai il pieno appoggio anche di suo marito! Vivremo un’esperienza fantastica insieme, ci lasceremo trasportare da ore ed ore di sesso sfrenato ed animalesco senza temere alcuna ritorsione sentimentale o complicanza.

Io e mio marito abbiamo anche predisposto un’apposita stanza per queste occasioni, non essendoci sembrato il caso di adibire appositamente a ciò la nostra camera da letto, ed abbiamo creato una camera del sesso fornita di ogni sex toys immaginabile! C’è voluto un po’ ma alla fine ci siamo riusciti, il nostro paese dei balocchi del sesso è ultimato e tu potrai possedermi in quella stanza che trasuda libidine quanto e quando vorrai. Non dovrai neppure chiedere perché non appena varcherai la soglia della porta e ti ritroverai nella stanza del sesso, tutto ti sarà dato automaticamente.

Non ci sono posizioni che non mi piacciono né buchi che voglio restino immacolati: potrai scoparmi il culo, la fica e la bocca per tutto il tempo che vorrai, lasciandoti trasportare e godendo, insieme a me, all’idea che ti stai scopando la moglie porca e vogliosa di qualcun altro.

Il solo pensiero di essere posseduta da un altro uomo che non sia mio marito, o che lui assista mentre qualcun altro si scopa vigorosamente sua moglie, mi manda in visibilio e mi fa bagnare in maniera indecente.
Se sei anche tu di Palermo, o ti trovi a passare qui o a risiedervi per qualche tempo, sappi che hai una mogliettina porca a tua disposizione pronta a farsi scopare come una maialina e a farti godere come una bestia. Quindi non indugiare ancora, ogni momento sprecato inutilmente ad aspettare di contattarmi è un orgasmo mancato!  Lasciate un contatto mail se interessati e pronti a questo gioco oppure ci si sente in chat, anch’io sono su ScopAmici il mio nick è Caldaluna PA  . Chat ScopAmici

LE MIE FOTO NUDE AMATORIALI:

Share

3
Lascia una recensione

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
MaurizioGianniluigi Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Maurizio
Ospite
Maurizio

Sei davvero molto bella e sexy. Desidero possederti col mio bel cazzo molto resistente. Contattami nella mia mail mseltrn@hotmail.com

Gianni
Ospite
Gianni

Ciao anche io siculo con un bel 22z15

luigi
Ospite
luigi

bellissima sono disponibile mail g.azzurri@tim.it


+ +