Cinzia casalinga amatoriale separata da Parma

Casalinghe amatoriali Cinzia da Parma

casalinga tette nude

Contattami subito in chat.. Entra nella sexy community con casalinghe italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Ciao a tutti da Cinzia, ho 46 anni e vivo a Parma dove faccio l’impiegata in un ufficio. Non ho purtroppo molto tempo libero perchè molto impegnata con il lavoro. Sono una casalinga separata da 4 anni e mi piacerebbe conoscere nuovi amici , uomini miei coetanei più o meno ma non molto più giovani. Io sono di mentalità molto aperta ma prima devo conoscere le persone per poter decidere di frequentarle. Vi ho inviato diverse mie fotografie amatoriali private cosi potete capire che non sono certo una modella 😉  Ho i miei kg in più , un po di  pancetta ed un bel culone per cui….. 🙂  Se vi piacciono le donne formose faccio al caso vostro. Sono una donna molto calda e mi piacciono gli uomini decisi che sanno prendere una donna. Non parlo molto ma se mi scaldo sono una casalinga amatoriale molto  calda 😉 Lasciatemi caldi commenti se vi va con vostra mail di contatto oppure ci sentiamo qui sul sito in Chat ma solo la sera perchè al giorno lavoro e non posso chattare dall’ufficio. Il mio nick è Lulù33     Un bacio a tutti i lettori di casalinghe amatoriali

 

Share

27
Lascia una recensione

avatar
27 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
21 Comment authors
seawolfluigiCiccioDavideErminio Recent comment authors
  iscriviti alla discussione  
Notificami
seawolf
Ospite
seawolf

intanto complimenti: GRAN GNOCCONA. vengo spesso a Parma x lavoro e non sarebbe male evadere dallo stress mettando a tua disposizione una vagonata di esperienza: vuoi approfittarne? con una figa del genere ci vorrebbero ore solo di preliminari…………
lupodimare
lupodimare1111@libero.it

luigi
Ospite
luigi

ciao sono luigi ho 56 anni ben portati scrivimi a g.azzurri@tim.it vado matto per le donne come tu dici un po formose e poi come eta credo che andiamo bene cosa dici ?

Davide
Ospite
Davide

Ciao Cinzia, ti vorrei incontrare! Scrivimi di.motta@libero.it
Ti trovo veramente bella, sei il mio tipo di donna.
Davide 40 anni di Bologna


+ +