La segretaria porca pompinara in ufficio…Angela

Racconto erotico  sesso in ufficio

la segretaria troia

Cercavo una segretaria tuttofare per il mio nuovo ufficio e dopo aver messo un annuncio cominciai a ricevere le prime richieste di colloquio. Le prime due erano troppo su d’età perchè io ero alla ricerca di una giovane aperta e dinamica. La terza invece era giovane, molto bassina, moretta ma con lo sguardo da furba. Mi disse che il suo nome era Angela e che non aveva molta esperienza ma tanta volontà e decisa a tutto pur di avere il posto da segretaria. Gli chiesi decisa a tutto a cosa si riferisse più precisamente e lei senza scomporsi più di tanto allargo le gambe e lasciandomi a bocca aperta scostò un poco la mutandina e mi mostro il pelo della sua figa chiedendomi se fosse interessante lo spettacolo a cui stavo assitendo…

Sono rimasto di stucco e lei ha continuato a provocare e il mio cazzo stava scoppiando nei pantaloni. Sempre più decisa ha poi cominciato ad accarezzarsi il pelo della figa per poi aprire le labbra e iniziare a farsi un fantastico ditalino seduta di fronte a me. Potevo sentire il profumo e la fragranza della sua figa tutta bagnata e sentivo il rumore delle sue dita mentre frugavano dentro la sua bella figa carnosa. Pazzesco, era la prima volta che mi accadeva una cosa simile. avevo voglia di saltargli addosso e di metterla a pecorina sulla scrivania per scoparla ma avevo paura che potesse fermarsi. Invece lei tranquilla e sorridente ha continuato a spogliarsi sfilando le mutandine epoi molto lentamente il reggiseno. Avevo di fronte a me la miglior segretaria che potessi desiderare, una segretraia troia sogno di tanti e tanti uomini. Mi chiese se fossi interessato ad offrirle un periodo di prova e balbettando le risposi di si. Non desideravo altro che scoparla, il mio cazzo pulsava sempre più sotto i pantaloni e lei si accorse della cosa e con lo sguardo da furbetta e maialina mi disse: posso fare qualcosa per lei? Si chinò tra le mie gambe e  mi tirò fuori l’uccello duro che stava per esplodere, avevo la cappella gonfia e lei cominciò a leccarmela con passione, prima con la punta della lingua, poi prendendo in bocca solo la mia cappella girando vorticosamente con la lingua. Ero talmente carico che stavo per esplodere un fiume di sborra dentro la sua bocca quando lei si fermò e mi disse: vuoi sborrare con una bella spagnola? Non ho le tette grosse ma vedrai che sarà un piacere lo stesso massaggiarti il cazzo e farti fare una  bella sega in mezzo alle mie tette. Comincio a giocare con il mio cazzo e se lo mise in mezzo alle tette. Inizio la più bella spagnola della mia vita e a ogni colpo verso la sua faccia mi leccava velocemente la cappella. Tempo due minuti e la sua faccia era completamente indondata di calda sborra. Con le dita la raccolse e le succhiò avidamente ingoiando tutta la mia sborra. La guardavo stupito e meravigliato…Lei candidamente mi chiese: cosa ne pensa posso andare come segretaria? Voi cosa le avreste risposto? Oggi è ancora la mia segretaria sexy e spesso mi aiuta anche nelle trattative con i clienti che vengono sempre molto volentieri nel mio studio.

Contattami subito in chat.. Entra nella sexy community con casalinghe italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

 

Invia le tue fotografie i tuoi racconti erotici o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.  www.youporn.com

Share

4
Lascia una recensione

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
GiuseppePAOLO DI ANCONAYouLuca Targa Recent comment authors
  iscriviti alla discussione  
Notificami
Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Contattami ho un bel cazzo per te Bmwpeppe82@hotmail.it

PAOLO DI ANCONA
Ospite
PAOLO DI ANCONA

Bella donna vogliosa e come vorrei essere da te, quando leggi la presente, e farti sentire la voglia maschile di una gnocca che sei, come vorrei leccarti la tua figa per ore sai, se lo vuoi dammi un tuo fischio via emal: maxcalippo@hotmail.it gnocca ti pretendo.

You
Ospite
You

Ciao bella complimenti contattami almadnane123@gmail.com

Luca Targa
Ospite
Luca Targa

CIAO, DOLCISSIMA E SE MAGARI TI ANDASSE DI CONOSCERMI PER GODERE DAVVERO, IL MIO NUMERO E PER FAR PRIMA E’: 3488135550! OK?


+ +