Come usa il cambio della macchina mia moglie Anna

video porno amatoriale mogli Italiane

Mia moglie Anna non ha la patente ma vorrebbe guidare e sto provando a insegnargli. Abbiamo iniziato dalle marce ma lei sembra non aver capito molto bene come funziona la cosa e si è seduta sopra il cambio con la figa tutta bagnata e non riusciva a tirarlo più fuori. La prossima volta prova a infilarlo anche nel culo! 🙂 Scherzi a parte, vi piace la mia signora con le sue tettone tutte da strapazzare? Un saluto a  tutti.

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Altre casalinghe

Share

25 commenti su “Come usa il cambio della macchina mia moglie Anna

  1. grande gnocca!
    merita tanto!
    visto che la vedo molto attaccata al cambio se vuole glielo posso infilare in culo mentre gli strizzo le tette!
    fammi sapere

  2. ciao mi eccita molto tua moglie mi piacerebbe ricevere dei video e foto di lei invio mia mail prato130@virgilio.it spero di avere la vostra attenzione visto che avete avuto molte mail ,mi piacerebbe in un futuro vicino scopare con lei tu cosa ne pensii?

  3. Beh però sa cambiare marcia almeno.. va avanti e indietro.. la metterei girata così intanto glielo metto nel culo a sta vaccona.. mandami altri filmati al mio WhatsApp 3383318713.. così anche il mio fratellino è contento.. ciao ciao..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo