Il ragazzo gli incula la moglie lui filma

Video porno amatoriale casalingo con una bella moglie molto troia, signora matura bionda che si fa inculare a fondo da un ragazzo cazzuto godendo e gemendo mentre il marito cornuto riprende tutta la scena e lo aiuta ad allargargli le chiappe. Sborrata nel culo alla fine. Bel culone la signora.

CUCKOLD ITALIANI ANNUNCI

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Altre casalinghe

Share

25 commenti su “Il ragazzo gli incula la moglie lui filma

  1. Desidero i Buchi intimi della Tua Donna,
    è la cosa più Bella che ho potuto Vedere!
    Vorrei scoparla in tutti i suoi buchi
    con la mia grossa cappella fino a straziarla dal Piacere.
    Ho la possibilità di potervi ospitare nella mia casa di Roma o viaggiare
    Mail (msurgando@libero.it) per info o inviarvi le mie Foto.
    cell. 327 478 3051 WhatsApp
    Maurizio 50 enne di Roma, fisico asciutto alto 173 x 72 Kg

  2. Mamma mia come mi piacerebbe far contenta tua moglie io sto vicino Roma se volete contattatemi disposto a viaggiare sono un 4G enne riservato per contattarmi 342 9521023

  3. Ti trovo realmente una bella donna e di classe, mi piaci molto e sono interessato a contattarti per piacevoli sviluppi, ciao.

  4. ke gran bel culo! da possede e farla godere e bagnare dal culo..mmmm
    da roma 48enne a disposizione,contetacchia67@libero.it

  5. Io ho 38 anni, sposato con prole, da poco ho ricominciato a fare il biricchino (non avendo molto tempo) dopo un passato molto intenso.

    Sono sano e donatore…..senza limiti o tabu….e…DOMINANTE.

    Mi approccio con la femmina in base a come si vuole giocare…se alla pari umiliando solo il cornuto…oppure sottomettendo e umiliando entrambi.

    Indispensabile è che lei non abbia problemi a prenderlo anche nel lato B….visto che mi piace giocarci.

    Io sono di Biella (Piemonte) e posso viaggiare…

    SCRIVETEMI: latinbull@libero.it

  6. Si! è un bel film! perché è questo!solo un film!per prima cosa se lei è una moglie indosserebbe la mascherina,e il ragazzo che se la monta indosserebbe il preservativo!con i tempi che girano oggi!tutti fanno sesso con il preservativo e le coppie lo richiedono.E infine non credo che sia un ragazzo che se la monta!Bluff!!! Se non fosse così allora bisogna provare x credere!?!

  7. Ho guardato questo video mille volte e non mi stanco mai,mi ecciti in modo particolare non ho mai visto un culo cosi bello a pecora mi fa impazzire in un modo assurdo,come fossi io a scoparla.. sarebbe stupendo. Se volete mandatemi altre foto o video a king.box@libero.it magari possiamo anche diventare amici un bacione

  8. che bel filmato ma sopratutto che bella donna e che bel culo ..te lo vorrei sfondare con il mio cazzo largo duro e sempre pronto.
    uomo sportivo 41 anni fantasioso discreto educato buona cultura saprebbe come fare conn la signora..
    scrivetemi alla mia mail poi potremmo scambiarci i numeri e magari incontrare questa stupenda donna..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo