Antonella di Rimini, ninfomane che ama i giovani dotati. Contattami in privato

Come ho scoperto di essere una milf ninfomane che adora cazzi giovani

milf ninfomane

Mi chiamo Antonella e vivo a Rimini. Nonostante abbia 42 anni posso ancora definirmi, in tutta onestà, una gran bella fica: mi piace andare in palestra e tenermi in forma, quindi il mio culetto e le mie tette sono ancora strepitose. Sino a qualche anno fa ero intrappolata in una vita matrimoniale e familiare che non mi soddisfaceva affatto, anzi, mi faceva sentire perennemente frustrata. Tutto cambiò quando un giorno un amico di mio figlio venne a trovarlo a casa nostra: avevo già notato quel ragazzo da un po’ di tempo ed ogni volta che mio figlio mi annunciava che sarebbe venuto da noi mi tiravo a lucido.

incontri rimini signora matura

Facevo la messa in piega, mettevo su il mio reggiseno preferito che esalta la mia quarta naturale e ancora soda e sfoderavo il mio rossetto rosso da troia. Quel giorno, in particolare, non so cosa mi prese ma sentii un’irrefrenabile voglia di fare sesso con lui non appena varcò la soglia della porta. Il suo viso giovane e fresco, il suo fisico asciutto ma allo stesso tempo atletico e il suo tono di voce caldo ma ancora acerbo mi fecero bagnare in maniera indecente.

Con la scusa di farmi aiutare a preparare qualche snack in cucina riuscii a rimanere sola con lui ed in preda ad un fremente attacco di eccitazione mi feci avanti: iniziai a riempire frasi di doppi sensi, a toccarlo con scuse stupide, ad accarezzargli il volto, finché ormai esasperata non lo baciai. Quello che successe dopo mi sembra ancora un sogno meraviglioso ed erotico, se ci ripenso: ci baciammo appassionatamente e scopammo sul tavolo della cucina, affamati come animali.

figa signora rimini ninfomane

Avevo voglia di avere il suo grosso pene dentro di me, ero pronta a che riempisse fino in fondo ogni mio buco e così è stato. Abbiamo fatto sesso sfrenato non so quante volte da allora, ma qualcosa non andava. Non era lui, ero io. La mia voglia di sesso era troppo grande, la mia brama di ragazzi dotati e dal grosso cazzo era insaziabile e non sarebbe di certo bastata una sola persona a chetarla. Fu proprio così che scoprii di essere una porca ninfomane.

La tua milf aspetta solo te

Amo il sesso in ogni sua sfaccettatura e adoro farlo con tante persone diverse. Se sei un giovane dotato che ha voglia di vivere un’esperienza unica, meravigliosa, eccitante ed irripetibile con una splendida donna matura con un passato da troia esperta alle spalle, allora non aspettare un minuto di più prima di contattarmi. Ti farò provare emozioni che prima non saresti riuscito nemmeno ad immaginare, schiuderò i tuoi occhi e spalancherò, assieme alle mie gambe, le porte del mondo del sesso disinibito e sfrenato. Sarà bellissimo. Tutto questo solo se sei il mio tipo. Non sono mercenaria e non ne cerco. Se ci sarà il giusto feeling, non dovrai temere di chiedere nulla perché sarò pronta a soddisfare ogni tua voglia, ogni tua più celata fantasia. Ho già provato molte cose ma mi piace non porre mai la parola fine alle sensazioni che si possono vivere, soprattutto in ambito sessuale. Mi piace moltissimo il sesso anale ed adoro i giochi di ruolo, quindi se sei stato un bambino cattivo attento, la tua mammina è pronta a sculacciarti per farti tornare in riga! Lasciate un contatto mail se interessati e pronti a questo gioco oppure ci si sente in chat, anch’io sono su ScopAmici il mio nick è ANTO74  . Chat ScopAmici

LE MIE FOTO PORNO AMATORIALI PRIVATE

Potrai mordere, baciare, leccare ed accarezzare tutte le mie curve, in maniera dolce e tenera quando lo desideri o passionale e veemente quando ti senti in vena. Ci lasceremo trasportare in un turbinio di sesso e desiderio senza fine e vivremo attimi unici. Ti chiedo solo di non pretendere l’esclusiva, io mi darò completamente, ma non solamente, a te. Sono una ninfomane vogliosa e non posso concedermi soltanto ad una persona, non ci riuscirei.

Ti prometto, però, che durante i momenti che passeremo insieme non avrò occhi, labbra e mani che per te, ti darò ogni centimetro del mio corpo e del mio spirito da porca e ti farò godere come non pensavi neppure che sarebbe stato possibile. Ora però non voglio svelare troppi dettagli perché, si sa, una delle parti migliori è proprio quella della piacevole sorpresa. Quindi mi limito a dirti di contattarmi subito se il tuo bel cazzone ha voglia di una fichetta calda e vogliosa da riempire, ti assicuro che non te ne pentirai. Ripeto se vi va lasciate un contatto mail se interessati e pronti a questo gioco oppure ci si sente in chat, anch’io sono su ScopAmici il mio nick è ANTO74  . Chat ScopAmici

Share

8
Lascia una recensione

avatar
8 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
FellyGiuseppeSaschaBoyMax Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Felly
Ospite
Felly

Ciao Antonella,
Mi piace quel che scrivi e come sei. Abito in zona, ci possiamo sentire in privato per conoscerci e divertirci.
gotafelly@yahoo.com

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Mi piacciono le milf contattami castrogiuseppe463@gmail.com

Sascha
Ospite
Sascha

Dimenticavo vuoi scrivimi in privato vorrei farmi insegniare da te saschamancini93@gmail.com

Sascha
Ospite
Sascha

Eiiii bella storia quanti anni a tuo figli voglio essere anche io amico suo hahahhahahah sei stupenda io o 24 anni

Boy
Ospite
Boy

Ciao Antonella…anche io vivo a Rimini,ho 29 anni e sono un amante della categoria Milf(soprattutto quelle belle e porche come te).
Questa la mia Email….boypergioco@gmail.com,scrivimi cosi iniziamo a conoscerci.

Max
Ospite
Max

Scrivimi in privato ducmax@virgilio.it

luca
Ospite
luca

ciao ti prego scrivimi ho appena compiuto 18 anni è ho sempre avuta questa fantasia per le mamme
mail: lucaluccio62@gmail.com

luigi
Ospite
luigi

contattami posso fare al caso tuo mail g.azzurri@tim.it


+ +